staffetta podistica per la ferrovia Cuneo Nizza

La Cuneo-Nizza unisce. Staffetta podistica Cuneo-Ventimiglia per la ferrovia e per la libertà di circolazione delle persone, Cuneo, 18 giugno 2016

Staffetta podistica Cuneo-Ventimiglia per la ferrovia e per la libertà di circolazione delle persone / organizzata dal Comitato franco-italiano per la difesa e lo sviluppo della linea ferroviaria.
Sabato 18 giugno alle 8.00 parte dalla Stazione di Cuneo la staffetta podistica per sostenere il rinnovo della convenzione italo-francese per la gestione della ferrovia Cuneo-Nizza (della quale il Parlamento italiano ed il Governo sembrano essersi dimenticati) e per la libertà di circolazione delle persone (e non
solo delle merci) a fronte dei gravi provvedimenti assunti contro i migranti e chi li sostiene al confine di Ventimiglia.
Invitiamo le persone a venire alla stazione di Cuneo alle 7.30 per salutare la partenza della staffetta o alle altre stazioni lungo il percorso.
Alle 18,10 presso la stazione di Ventimiglia ci riuniremo con i protagonisti della Velorution dei NobordersXXmiglia che giungeranno da Breil-Menton dopo aver percorso in bici la Valle Roya per protestare contro il volto disumano di questa Europa nei confronti dei migranti.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.